Salta al contenuto
Rss




Questo gruppo e' nato nella primavera del 2005 quasi per scherzo. Avendo a disposizione un campo da bocce comunale, si è formato un gruppo di gioco molto numeroso che nelle varie serate si cimenta per svago a questo gioco un po' riscoperto in tutti i paesi, ali' interno del gruppo non vi sono ne presidenti ne segretari, siamo tutti amici ed il gruppo è aperto a tutti, anche a chi vuole fare da spettatore, inoltre vi sono molte persone che vengono da paesi limitrofi, permettendo cosi' di parteciapare ai tornei di vogogna e castiglione come si e' già' fatto.
Nell' anno passato si sono organizzati diversi tornei che hanno riscosso molto successo, specialmente quello dei ragazzi dai 10 ai 15 anni, proprio perché in quel!' occasione vi era un pubbliconumeroso di genitori e compagni.
Nel gruppo i tornei vengono affrontati con spirito di divertimento e non sono regolati da norme rigide come prevede il gioco vero e proprio(ad esempio il silenzio durante la disputa del torneo, ma alcontrario per noi è un vero divertimento incitare l'avversario), di seguito riportiamo i vari torneidisputati nel precedente anno:

TORNEO "PANZONI G.PAOLO" PAULIN
LUI & LEI
LA PIÙ' BRAVA SONO IO
IL TORNEO DEI BOC1A
IL TORNEO DELLA CASTAGNA
DONNE CONTRO UOMINI
IL TORNEO DI SANT'ANTONIO

Ci siamo accorti che il campo da bocce è un punto di ritrovo per tutti, grandi e piccini, è un modo di trascorrere le serate serenamente in compagnia, purtroppo non è possibile stilare un calendario dei tornei, perché tutto dipende dal tempo, quindi si programma settimana per settimana.
Sicuramente da ripetersi è il torneo svoltosi durante la patronale, per il futuro Vi invitiamo a consultare il sito e a leggere sulla bacheca del campo bocce i vari appuntamenti e magari a partecipare.
Anche chi partecipa una sola volta può' considerarsi "AMICO DELLE BOCCE".
Altra esperienza positiva è stata la cena che ha riscosso enorme successo raggruppando ben 57 persone che si sono divertite mangiando in allegria.


Organigramma

Presidente: Facchinetti Dante
Vice Presidente: Tancredi Francesco
Segretaria: Beltrami Paola
Consiglieri: Adami Fernando, Recchia Antonio, Lana Alessandro, Terzi Angelo, Modaffari Maria, Callini Rosalba




Inizio Pagina Comune di PIEDIMULERA (VB) - Sito Ufficiale
Via Moiachina n.2 - 28885 PIEDIMULERA (VB) - Italy
Tel. (+39)0324.83107 - Fax (+39)0324.83579
Codice Fiscale: 00421730037 - Partita IVA: 00421730037
EMail: protocollo@comune.piedimulera.vb.it
Posta Elettronica Certificata: piedimulera@postemailcertificata.it
Web: http://www.comune.piedimulera.vb.it


|