Una scelta in Comune - Esprimi la tua volontà sulla donazione di organi e tessuti

9 novembre 2017

Il Comune di Piedimulera, in collaborazione con il Coordinamento Regionale delle Donazioni e dei Prelievi di Organi e Tessuti ha attivato la registrazione della dichiarazione di volontà sulla donazione di organi e tessuti all’Ufficio Anagrafe.
Pertanto a decorrere dal 20/11/2017, se sei un cittadino maggiorenne, in occasione del rilascio o del rinnovo della carta d’identità, l’addetto allo sportello ti chiederà se desideri registrare la tua volontà, esprimendo il tuo consenso o diniego e firmando un apposito modulo.