T.A.S.I. 2018 - Indicazioni

10 maggio 2018

Con deliberazione Consiglio Comunale n. 4 del 21.02.2018 sono state confermate le aliquote per l’anno 2018 della tassa per i servizi indivisibili, come di seguito indicato:
abitazione principale e relativa unica pertinenza: ESENTE
abitazione principale e relativa unica pertinenza CAT. A/1 – A/8 – A/9 : 1,5 per mille
NUOVE DISPOSIZIONI PER ISCRITTI AIRE
Il titolare dell’abitazione di cittadinanza italiana residenti all’estero, titolare di pensione estera,
purchè l’immobile sia sfitto e non dato in uso a parenti, ha diritto all’esenzione della TASI
La tassa non è dovuta:
- in caso di unità immobiliare posseduta a titolo di proprietà o di usufrutto da anziani o disabili che acquisiscono la residenza in istituti di ricovero o sanitari a seguito di ricovero permanente, a condizione che la stessa non risulti locata.
altri immobili diversi dalle abitazioni principali e aree fabbricabili 0.00 per mille
SCADENZE VERSAMENTO:
Entro il 18 Giugno 2018 ACCONTO (pari al 50% del tributo dovuto per l’anno in corso)
Dal 1° al 17 Dicembre SALDO
E’ comunque consentito il pagamento in unica soluzione entro il 18 Giugno