Subject: Trasferimento sede Distretto dei Laghi
From: "Distretto dei Laghi" <[email-masked]>
To: "Distretto Turistico dei Laghi" <[email-masked]>
Date: Fri, 11 Oct 2013 14:09:47 +0200

Stresa, 11 ottobre 2013
Prot. n. 13/1993

Egregi,
la presente per informarVi che a partire dalla settimana del 14 ottobre 
p.v. i nostri uffici saranno operativi nella nuova sede di Via 
dell'Industria, 25 - 28924 Verbania Fondotoce, presso la sede della 
Provincia del VCO, con i consueti recapiti telefonici.

A causa delle operazioni di trasloco nella settimana in oggetto 
potrebbero verificarsi alcuni disagi e disguidi nelle comunicazioni e 
nelle relazioni con l'ufficio non dipendenti dalle nostra volontà e dei 
quali ci scusiamo in anticipo.

Come certamente saprete l'operatività degli uffici sarà comunque 
garantita in forma ridotta da lunedì a venerdì dalle ore 09,00 alle ore 
15,00 con la presenza di sole due dipendenti fino a quando non si 
sbloccherà la critica situazione finanziaria con la Regione Piemonte.

Auspicando di poter tornare presto alla totale operatività, porgiamo 
cordiali saluti.

Il Presidente
dott. Antonio Longo Dorni

-- 
Distretto Turistico dei Laghi Scrl
Corso Italia, 18
28838 Stresa (Vb)
Tel. +39 0323 30416
Fax +39 0323 934335
e-mail: [email-masked]
www.distrettolaghi.it