Subject: I: variazione date
From: "Ufficio Protocollo del Comune di Piedimulera" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Wed, 17 Sep 2014 07:29:14 +0200

Da: C.A. VCO3 OSSOLA SUD [mailto:[email-masked]] 
Inviato: martedì 16 settembre 2014 17.28
Cc: Andrea Pelfini; Comandante Polizia Provinciale; Comune Antrona
Schieranco; Comune Anzola D'Ossola; Comune Bannio Anzino; Comune Beura
Cardezza; Comune Bognanco; Comune Calasca Castiglione; Comune Ceppo Morelli;
Comune Crevoladossola; Comune Domodossola; Comune Macugnaga; Comune
Mergozzo; Comune Montescheno; Comune Ornavasso; Comune Pallanzeno; Comune
Piedimulera; Comune Pieve Vergonte; Comune Premosello Chiovenda; Comune
Seppiana; Comune Trasquera; Comune Vanzone Con San Carlo; Comune Varzo;
Comune Viganella; Comune Vogogna; Comunità Montana Valle Ossola; Corpo
Forestale dello stato; Corpo Forestale Domodossola; Corpo Forestale
Valgrande; Eco Risveglio; elena lux; Fabrizio Manoni; Federcaccia; forestale
piedimulera; Forestale Valgrande; Guardia Finanza Comendo provinciale; La
Prealpina; Luigi Spadone - Ufficio Tutela del Territorio - Provincia del
VCO; Osvaldo Lucini; Parco Veglia Devero; Parco Veglia Devero Bionda
Radames; Parco Veglia Devero Vigilanza; Renato Balducci; riccardo maccagno;
Sara Ielmoli; Vco Azzurra TV
Oggetto: variazione date 

Villadossola 16/09/2014

Prot. N° 187/14

Il Comitato di Gestione del Comprensorio Alpino VCO3 riunitosi in data 15/09
ha regolamentato l’attività venatoria alla migratoria esclusivamente nelle
giornate di Mercoledi, Sabato e Domenica.

L’attività venatoria, ad esclusione della caccia di selezione al cinghiale,
si concluderà su tutto il territorio del VCO3  il 31/12/2014.

Come da calendario venatorio la caccia al cinghiale in forma singola aprirà
Mercoledi 28 settembre e chiuderà Domenica 28 Dicembre.

Vi preghiamo di divulgare il presente messaggio per quanto di vostra
competenza.

IL PRESIDENTE 

GIRLANDA ALDO